La Woman In Power Anna Prandoni al Museo con “Più cibo e meno food”
“Più cibo e meno food” è il mantra che ci ha tramandato Anna Prandoni, giornalista che abbiamo conosciuto qualche anno fa e che abbiamo voluto come Woman In Power nel 2015, anno dell’Expo che, ricorderete, aveva come tema “Nutrire il Pianeta”, chi più di lei poteva essere una testimonial autorevole? Ecco perché abbiamo pensato subito a lei quando Museimpresa ha comunicato che il Ministero per i Beni e le Attività Culturali e il Ministero delle Politiche Agricole Alimentari e Forestali hanno proclamato il 2018 Anno del Cibo Italiano.
In tutta Italia saranno molte le iniziative volte a promuovere e valorizzare le tradizioni enogastronomiche e noi abbiamo voluto interpretare questa occasione rilanciando un legame indissolubile all’insegna del Made In Italy: i mitici Panini Italiani e le Alfa Romeo.
Ma come riprodurre questi ricordi in un morso? Abbiamo lanciato la sfida all’Accademia del Panino Italiano che ha risposto senza indugi con il nome di Daniele Reponi!
Foto by Accademia del Panino Italiano
Sarà lui, dunque, a cogliere il nostro guanto di sfida proponendo nel suo show cooking la ricetta perfetta del Panino Italiano: un’infinita composizione armonica!
Durante la serata verrà presentato, in un’anteprima golosa, il magazine Il Panino Italiano. Vi aspettiamo, l’evento è gratuito ma l’iscrizione è obbligatoria, basta un click al link che trovate qui sotto!