CON PAROLE VOSTRE
Queste sono le parole che avete scelto per raccontare il Museo sul nostro profilo Tripadvisor, buona lettura. Il museo è tenuto in maniera splendida ed è splendido per le soluzioni trovate, siamo rimasti esterrefatti per la bellezza e gestione di questo luogo: una collezione viva, aperta alla gente, un simbolo della capacità italiana e del nostro buon gusto. Un museo non asettico, non didascalico, ma vivace e pulsante. Da vedere e rivedere. Qui Sono raccolte le auto ricevute in permuta dai loro affezionati clienti e molte altre ancora, veri e propri gioielli da collezione. Lo stesso sig. Cozzi racconta storie e aneddoti delle auto e della gloriosa storia delle Alfa Romeo. C’è esposta persino la 155 che ha ottenuto un importante record di velocità a Bonnenville e tante altre curiosità sportive e non. La spiegazione è veramente ottima si vede che c’è passione nel raccontare alle persone la passione per le auto. Cordialità , cortesia, garbo, eleganza e ricercatezza, ma anche storia, cultura, valori , passione: uno spaccato del patrimonio culturale italiano proposto con amore e sensibilità, attraverso un preziosissimo parco Alfa Romeo di esemplari spesso unici… belli da mozzare il fiato! Insomma un importante museo a pochi passi da Milano.(anche le traduzioni sono tratte da Tripadvisor)
(anche le traduzioni sono tratte da Tripadvisor)
Visitamos el museo con mi familia , la verdad es una excelente opción para el que le gustan los autos. La atención es de primera, el museo abre una vez por mes. Los alfas van de los años 50 a la actualidad, todos en impecable estado. Muy recomendable.
(Abbiamo visitato il museo con la mia famiglia, la verità è un’opzione eccellente per chi ama le auto. L’attenzione è prima di tutto, il museo si apre una volta al mese. Gli alpha vanno dagli anni ’50 ad oggi, il tutto in condizioni impeccabili. Altamente raccomandato.)
(anche le traduzioni sono tratte da Tripadvisor)