Il nostro Museo in TV
29 maggio, 2024
DriveUp è la rubrica televisiva di Italia 1 che racconta di motori. Anche noi siamo stati i protagonisti per 4 puntate.
Le nostre automobili bucano lo schermo, non sei d’accordo?
Sarà per questo motivo che il nostro bellissimo Museo è stato scelto come protagonista di uno speciale televisivo di ben quattro puntate su DriveUP, il prestigioso magazine sui motori di Mediaset. Inutile dire che per noi partecipare a un programma TV così seguito è stato un vero onore, uno dei riconoscimenti che abbiamo ricevuto nel corso degli anni per il lavoro e la passione che mettiamo ogni giorno nella cura della nostra collezione.
A guidarci in questo straordinario viaggio è stato il talentuoso e appassionato giornalista Alessio Conti. Ogni puntata è stata un’avventura straordinaria attraverso “le stanze” del nostro Museo, dove Alessio Conti ci ha condotto alla scoperta delle storie affascinanti delle nostre auto storiche e delle curiosità che solo i veri appassionati di motori possono apprezzare.
Alessio, con la sua esperienza e la sua capacità di raccontare storie, ha saputo farci innamorare ancora di più del nostro Museo (e speriamo sia così anche per le persone che guarderanno il programma da casa).
Le 4 puntate di DriveUp sono state trasmesse su Italia 1 in un imperdibile appuntamento fisso: ogni giovedì alle 18.55 per tutto il mese di maggio il nostro Museo è stato il protagonista assoluto.
Hai perso le puntate in diretta? Non preoccuparti! È possibile rivedere ogni episodio su Mediaset Infinity, nella sezione dedicata a DriveUP. Ecco di seguito i link per accedere direttamente:
Ora non ci resta che riguardare le puntate insieme e lasciarci affascinare nuovamente dalla magia dei motori e dalle storie del nostro Museo!
Il backstage delle riprese di DriveUp