EVENTI

Album di famiglia per Fideuram

20 settembre, 2019

L’hanno scelta, l’hanno adottata e sono venuti a trovarla. Ecco l’album della “Famiglia Fideuram”.

Sono stati i primi ad adottare un’auto e ne hanno scelta una davvero eccezionale: la 6C Freccia d’Oro, detta “Il Gobbone”, un’auto che sposa eleganza e grande agilità nelle competizioni, caratteristiche che rappresentano al meglio Fideuram.

Ci piace ricordare che l’adozione di un’auto del Museo Fratelli Cozzi contribuisce a mostrare che storia, arte, bellezza e ingegno italiani sono importanti anche per le aziende che vorranno diventare “genitori adottivi”. La Responsabilità sociale di impresa, infatti, è fatta di azioni concrete che comunicano a tutti gli stakeholder ciò in cui l’impresa crede: difesa del patrimonio artistico e tecnologico del Paese, impegno nella ricerca storica e investimento sul futuro degli studenti. 

Per questo ringraziamo Fideuram per il sostegno e sfogliamo insieme l’album di famiglia, realizzato dal nostro fotografo Francesco Morello, in occasione del meeting organizzato nei giorni scorsi presso il Museo… perché chi adotta un’auto ha diritto a qualche coccola speciale.

Fideuram – Intesa Sanpaolo Private Banking è la prima Private Bank in Italia e tra le prime nell’Area Euro, con 220,4 miliardi di masse in gestione e oltre 6.000 professionisti altamente qualificati al servizio di più di 748 mila clienti*.

Appartiene al Gruppo Intesa Sanpaolo ed è specializzata nell’offerta di servizi di consulenza finanziaria, per soddisfare le esigenze finanziarie, previdenziali e assicurative dei suoi clienti. Si focalizza principalmente sui segmenti di clientela Private e High Net Worth Individuals e offre specifici servizi aggiuntivi ai clienti con un patrimonio elevato, attraverso risorse specificamente dedicate alla tutela e alla gestione nel tempo dell’intero patrimonio.

Si colloca ai vertici del mercato in termini di solidità patrimoniale, con coefficienti patrimoniali largamente al di sopra dei limiti minimi richiesti dalla normativa (Common Equity Tier 1 ratio al 19,1% al 30 settembre 2018)*.

Il suo modello di servizio è fondato sulla consulenza professionale e sulla creazione di un rapporto di fiducia di lungo periodo tra cliente e private banker.