rassegna stampa

Dicono di noi: la rassegna stampa di settembre 2024

24 settembre, 2024

Come ogni mese non può mancare la nostra rassegna stampa: leggi con noi gli articoli di chi ci ha dedicato uno spazio!

Per il mese appena passato, la nostra rassegna stampa è davvero ricchissima: si sono svolti tantissimi eventi e tantissime iniziative, quindi non possono mancare articoli e trafiletti che citano il nostro Museo.

Ecco la rassegna stampa di settembre. Cosa dicono di noi le testate locali, nazionali e internazionali? Leggile qui.

Come saprai settembre è stato un mese ricco di eventi e incontri. Uno dei più importanti? La nostra mostra fotografica “Donne e motori? Gioie e basta” ha oltrepassato i confini italiani per arrivare fino in Serbia. Abbiamo portato il progetto al Belgrade Grand Prix, la rievocazione della Prima Gara Internazionale di Moto e Auto.

Vuoi leggere qualche articolo che ne parla? Ecco qui chi lo ha raccontato:

Legnano News

– Settegiorni

– Sempione News

– Il giorno

– Zazoom

– Il Resto del Carlino

Parliamo poi del secondo evento targato CulturAlfa: domenica 22 settembre al Teatro Filodrammatici di Milano è andato in scena: “I Signori di Galliate: Achille Varzi e Manuel Fangio, 30 anni a tutto gas”, di e con Davide Da Fidel.

Uno spettacolo che ha portato alla luce somiglianze e differenze di due campioni: Achille Varzi e Juan Manuel Fangio. Scopri di più in questi articoli:

– Ruoteclassiche

– Motor Emotion

– Aci Storico

– Aci Radio

– RS Historic

E infine ringraziamo gli amici di Overheard Cams. Leggi qui cos’hanno scritto.

Hai scritto un articolo su di noi? Non dimenticare di segnalarcelo per la nostra rassegna stampa!

Scrivi una mail a info@museofratellicozzi.com