rassegna stampa

Dicono di noi: la rassegna stampa di luglio 2024

24 luglio, 2024

Come ogni mese non può mancare la nostra rassegna stampa: leggi con noi gli articoli di chi ci ha dedicato uno spazio!

Per il mese appena passato, la nostra rassegna stampa è davvero ricchissima: si sono svolti tantissimi eventi e tantissime iniziative, quindi non possono mancare articoli e trafiletti che citano il nostro Museo.

Ecco la rassegna stampa di luglio. Cosa dicono di noi le testate locali, nazionali e internazionali? Leggile qui.

Come saprai, la nostra mostra fotografica “Donne e motori? Gioie e basta” è arrivata fino a Roma, alla Camera dei deputati, e presto oltrepasserà i confini nazionali e arriverà a Belgrado. Che onore per noi!

Leggo di seguito gli articoli che raccontano tutte le tappe del nostro progetto:

Prima Milano Ovest

Malpensa 24

Sempione News

Logos news

Resegone online

Federmoto

Legnano News

Il Giorno

Proseguiamo ora con la rassegna stampa inerente a “1000 Miglia by Mailander”, la mostra presente nel nostro Museo che narra la famosa competizione automobilistica 1000 Miglia attraverso le fotografie iconiche del fotografo Rudy Mailander. Ecco alcuni articoli che ne parlano:

Aise

Formula Passion

Ansa

Finestre sull’auto

Ieri oggi domani

La Stampa

Redazione Cultura

Quotidiano Canavese

We wealth

E infine ringraziamo gli amici di Overheard Cams. Leggi qui cos’hanno scritto.

Hai scritto un articolo su di noi? Non dimenticare di segnalarcelo per la nostra rassegna stampa!

Scrivi una mail a info@museofratellicozzi.com