rassegna stampa

Dicono di noi: la rassegna stampa di giugno 2024

24 giugno, 2024

Come ogni mese non può mancare la nostra rassegna stampa: leggi con noi gli articoli di chi ci ha dedicato uno spazio!

Per il mese appena passato, la nostra rassegna stampa è davvero ricchissima: si sono svolti tantissimi eventi e tantissime iniziative, quindi non possono mancare articoli e trafiletti che citano il nostro Museo.

Ecco la rassegna stampa di giugno. Cosa dicono di noi le testate locali, nazionali e internazionali? Leggile qui.

Partiamo con 1000 Miglia by Mailander”, la mostra ospitata qui nel nostro Museo che racconta la celebre competizione automobilistica 1000 Miglia attraverso gli scatti iconici del fotografo Rudy Mailander. Ne hanno parlato:

Milano Finanza

Il Giorno

Economy Magazine

First Online

Fotografia.it

Piemonte News

– Finestre sull’arte

– Tutto Sport

We Wealth

Inoltre questo mese abbiamo una ricca rassegna stampa estera.

Alcuni amici brasiliani e fan del marchio del Biscione hanno raccontato il nostro Museo in questo articolo: Alfa Romeo BR.

Anche altri amici giornalisti originari del Giappone hanno scritto degli articoli. Li abbiamo conosciuti personalmente durante uno degli ultimi eventi qui al Museo. Leggi qui:

Engine

Kura Kura

E infine ringraziamo gli amici di Overheard Cams. Leggi qui cos’hanno scritto.

Hai scritto un articolo su di noi? Non dimenticare di segnalarcelo per la nostra rassegna stampa!

Scrivi una mail a info@museofratellicozzi.com