
Con Mawdy al “Woman’s Got Talent Award”
E’ con piacere che condividiamo l’iniziativa “Woman’s Got Talent Award” organizzata dal nostro partner Mawdy, volta a valorizzare il talento femminile nel settore delle vendite e dei servizi automotive. Il “Woman’s Got Talent Award” è dedicato a coloro che, con visione e talento, hanno saputo portare innovazione e nuove soluzioni nel mondo dei dealer.
I progetti saranno valutati da una giuria di esperti di alto profilo, composta da Nadia Padovani Gresini, Team Principal di Gresini Racing, prima donna manager nella MotoGP, Elisabetta Cozzi, fondatrice e presidente del Museo Fratelli Cozzi dedicato alla storia di Alfa Romeo, e Vincenzo Bozzo, Strategic Marketing Automotive, Motorbike & Digital Director di Quattroruote Professional, secondo criteri di originalità, spirito di innovazione e capacità di creare valore per il marchio.
Un ringraziamento a Cecilia Tabarelli – Direttore marketing Strategico e Comunicazione Mawdy e Mawdy Services e Sara Croce – Direttore Human Resource Mawdy e Mawdy Services, è un piacere per noi averle come testimonial della III edizione della mostra “Donne e Motori? Gioie e basta“, ideata dall’associazione Friends of Museo Fratelli Cozzi e realizzata dalla fotografa Camilla Albertini.
La vincitrice del “Woman’s Got Talent Award” sarà tra le testimonial della prossima edizione del progetto “Donne e motori? Gioie e basta”.

Elisabetta Cozzi – fondatrice e presidente Museo Fratelli Cozzi

Cecilia Tabarelli – Direttore Marketing e Comunicazione di MAWDY, MAPFRE Worldwide Digital Assistance
Scopri il “Woman’s Got Talent Award”
Valorizzare il talento femminile nel settore delle vendite e dei servizi automotive: con questo obiettivo nasce il “Woman’s Got Talent Award”, il nuovo progetto promosso da MAWDY Services dedicato a coloro che, con visione e talento, hanno saputo portare innovazione e nuove soluzioni nel mondo dei dealer.
L’iniziativa si rivolge alle donne che lavorano presso concessionarie e rivenditori indipendenti e premierà i tre loro migliori progetti capaci di rafforzare la brand identity aziendale attraverso strategie innovative che potranno riguardare: la Customer Satisfaction, il Marketing, l’Area Commerciale o più di uno dei tre ambiti. Oggi più che mai, avere un’identità forte e distintiva è fondamentale per competere nel mercato: questo riconoscimento intende mettere in luce come, il differente approccio femminile, possa fare la differenza in questo ambito.
“Woman’s Got Talent Award” è un vero e proprio Oscar del settore: i progetti, pensati o portati avanti da una figura femminile dipendente dell’azienda, dovranno essere stati implementati o negli ultimi 18 mesi o comunque nel corso del 2025.
“Il premio che celebra le donne e il loro contributo innovativo nel settore dei dealer automobilistici”
“La presenza femminile nell’automotive è sempre più strategica e rappresenta un valore aggiunto fondamentale per il mercato. Con il ‘Woman’s Got Talent Award’, vogliamo celebrare i successi delle donne e promuovere un modello di innovazione e inclusione che renda il settore sempre più dinamico, aperto al cambiamento e che possa beneficiare del valore aggiunto dato dallo spirito professionale femminile”, ha dichiarato Cecilia Tabarelli, Direttore Marketing e Comunicazione di MAWDY, MAPFRE Worldwide Digital Assistance. “Il nostro impegno verso l’inclusione è quotidiano e concreto, e la Fundación Mapfre, fondazione azionista maggioritaria del Gruppo che si occupa di iniziative solidali, sociali e culturali, per la salute e la cooperazione internazionale, è il nostro faro in questo compito. Come MAWDY e MAWDY Service stiamo inoltre lavorando a polizze e soluzioni specifiche dedicate al mondo delle lavoratrici, delle mamme e delle casalinghe, con una particolare attenzione verso le vittime di violenza e per chi deve affrontare percorsi difficili come le cure oncologiche”.
La premiazione del “Woman’s Got Talent Award” avverrà durante la prossima edizione dell’Automotive Dealer Day in programma a Verona dal 13 al 15 maggio 2025, in un workshop interamente dedicato ai progetti, alle aziende che li sostengono e alle donne che li hanno sviluppati. Le prime tre classificate riceveranno una targa personalizzata e un invito esclusivo alla tappa della MotoGP di Misano, con accesso alla tribuna privata del Gresini Village e alla cena di gala organizzata dal Team Gresini. Inoltre, il progetto ritenuto in assoluto più significativo porterà la vincitrice ad essere tra le protagoniste della prossima edizione della mostra fotografica “Donne e Motori… Gioie e Basta!”, promossa dall’Associazione Friends of Museo Fratelli Cozzi ETS.
Con il “Woman’s Got Talent Award”, MAWDY Services conferma il suo impegno per una cultura aziendale inclusiva, riconoscendo il talento delle donne come motore di innovazione e crescita nel settore automotive.

Sara Croce e Cecilia Tabarelli insieme alla fotografa Camilla Albertini