Domenica 21 giugno, a partire dalle ore 14.00 il Museo Fratelli Cozzi e il CMAE vi aspettano per festeggiare insieme i 110 anni di Alfa Romeo. L’evento è realizzato in collaborazione con Ruoteclassiche.
#LaCulturaNonSiFerma #InsiemePerIlClassico #ItaliaLive
E una festa ha sempre bisogno di amici!
Per questo abbiamo coinvolto lo storico club milanese di auto e moto d’epoca CMAE con le bellissime auto dei suoi appassionati soci.
E Ruoteclassiche, con cui condividiamo il manifesto #InsiemePerIlClassico, sarà partner dell’iniziativa e per l’occasione lancia un’iniziativa dedicata ai suoi lettori e follower: tra i candidati verranno selezionate 10 Alfa Romeo d’epoca, con i relativi equipaggi, a cui regalare la partecipazione all’evento. Chi saranno i fortunati?
L’evento è stato organizzato nel rispetto di tutte le regole vigenti in materia di prevenzione Covid, con la massima attenzione alla salute di visitatori e collaboratori.
Ore 15.45: Arrivo delle auto e degli equipaggi Ore 16.15: inizio visita al museo (uscita prevista per le 17.15) Auto e persone presenti escono dal museo e dal parking
Slot 3 – III Gruppo
Ore 17.30: Arrivo delle auto e degli equipaggi Ore 17.45: inizio visita al museo (uscita prevista per le 18.45) Auto e persone presenti escono dal museo e dal parking